! Non categorizzato

Miti sulla potenza maschile

Contenuti

Psicoterapia e psichiatria

Miti sulla potenza maschile

‘A volte sembra che il mondo intero sia in armi contro gli uomini.

Difficoltà con un lavoro qualificato, mortalità e altri problemi con la potenza.

Uomini, che fino a poco tempo fa non conoscevano nemmeno una parola come questa, ora assediano gli uffici dei sessuologi. È molto simile alla storia dell’età della pietra: le persone non sapevano cosa si nascondesse dietro le forze della natura, e quindi inventarono gli dei.

L’uomo non capisce perché la sua vita intima non si sviluppa, e quindi ha inventato per sé il dio principale: la potenza.

Certo, va bene quando puoi riferirti a una specifica piaga: “Dottore, ho una potenza debole, dammi una medicina!” Ma in realtà, la potenza non ha nulla a che fare con la maggior parte delle lamentele specifiche degli uomini..

I medici descrivono la potenza utilizzando diversi indicatori, caratterizzando in modo diverso il desiderio del sesso più forte per la vita intima. Prima di tutto, è la forza e la direzione del desiderio sessuale. Quindi, questa è la qualità e la durata dell’erezione, così come la durata dell’atto d’amore stesso. E, infine, che è molto importante, questo è il momento dopo il quale un uomo potrebbe essere di nuovo in grado di essere in stretto rapporto con la sua amata donna. Tutti questi indicatori possono essere forti, moderati, deboli o del tutto assenti. Ma “impotente” può essere definito solo un uomo che non ha desiderio, né erezione, né eiaculazione. E questo o è un bambino o è morto. Quindi un uomo può solo lamentarsi delle difficoltà nella sua vita intima, ma non può più usare la parola “impotente”.

Non abbiamo impotente !

Le difficoltà in una vita intima non sono affatto un motivo per usare questa parola spiacevole. Difficoltà: sì, è possibile, ma nel 99% dei casi queste difficoltà sono superabili. Gli sforzi dei medici, le cure di una moglie amorevole, le loro stesse azioni sono in grado di risolvere i problemi di potenza in modo rapido ed efficiente.Perché la potenza dipende, perché uno “si attacca”, mentre gli altri si considerano privati??

Naturalmente, un uomo fisicamente forte e sano ha maggiori probabilità di ottenere buoni risultati a letto a qualsiasi età. Cattiva salute, alcol, droghe, fumo eccessivo, obesità: tutto ciò non consente di apparire nemmeno la potenza naturalmente buona.

I fattori psicologici giocano un ruolo enorme nella manifestazione della potenza maschile. Anche nella sua giovinezza, quando la passione brucia semplicemente un uomo dall’interno, quando sembra essere pronto per il rapporto in qualsiasi momento, una donna fredda e inetta potrebbe non permettergli di manifestarsi pienamente.

Il sesso coniugale ha le sue caratteristiche. L’opinione che tutti i problemi coniugali siano risolti a letto è solo una favola. In effetti, una cattiva relazione con tua moglie non ti permette di rilassarti completamente e di eccitarti normalmente. Una donna offesa non aiuterà il suo partner e, forse, farà di tutto per rendergli difficile la normale intimità. Ma c’è anche una contro domanda: perché l’uomo non è riuscito (o non voleva) risvegliare in lei una donna, alla quale sarà caro non solo come capofamiglia e padre dei figli, ma anche come uomo.

Un’invisibile al mondo, ma che dura da anni, una battaglia familiare spesso finisce con un completo raffreddamento della propria “metà”. O i coniugi condividono le responsabilità familiari, poi l’amore per i figli o l’amicizia con amici o fidanzate. E tutti questi conflitti indeboliscono la connessione interna degli sposi, riducono il valore dell’intimità e, allo stesso tempo, la potenza dell’uomo..

La nostra educazione porta al fatto che un uomo spesso va a letto preoccupato dei propri problemi: un conflitto sul lavoro, problemi con suo figlio, mancanza di denaro. Questi pensieri abituali non ti permettono di arrenderti completamente alla tua eccitazione e quindi non si sviluppa una normale erezione. Se questo stato si ripete più e più volte, l’uomo ha paura di non essere all’altezza delle aspettative della moglie, e si scopre un circolo vizioso: ho paura che non ci riuscirò, e quindi non sono eccitato, e poiché io non sono eccitato, quindi non funziona. La ripetizione di tali non basata su nulla di specifico passi falsi, rimproveri della moglie, proprie esperienze – tutto ciò porta all’emergere di una nevrosi di aspettativa di fallimento, che è la ragione di una diminuzione della potenza in quasi il 40% degli uomini che si rivolgono a un terapista sessuale. Infine, la ragione della diminuzione della potenza può essere un duro lavoro, uno stile di vita troppo attivo, che semplicemente non lascia la forza per il sesso. È chiaro che oltre ai fattori menzionati, la potenza è influenzata da molti altri, speciali in ogni caso. Quindi, ad esempio, nel nostro paese ci sono ancora frequenti lamentele da parte degli uomini su una diminuzione della potenza per un semplice motivo: semplicemente non hanno un posto dove vivere una vita sessuale. Dopotutto, non è raro che marito e moglie, due figli e una suocera vivano nella stessa stanza..

Sfortunatamente, fino ad ora, la maggior parte degli uomini valuta la propria potenza in base a indicatori puramente fisici: la dimensione dei genitali, la frequenza o la durata del rapporto, il tasso di erezione. Questo è sbagliato, la potenza può essere definita più facilmente come un’OPPORTUNITÀ DI SODDISFARE UNA DONNA. In altre parole, una donna valuta la potenza di un uomo. Spesso un uomo vive con due donne, e uno è pazzo di lui, e l’altro lo considera completamente impotente. Perché? Ovviamente, tutto dipende dal sorprendente e misterioso sentimento dell’amore, che spiritualizza ogni parola e azione..

Love Intimacy – Intimità di due. Questa è forse la cosa più difficile: guardare il sesso in un modo nuovo.

Ma se un uomo vuole mantenere la sua potenza per il resto della sua vita, se vuole essere sempre desiderato a letto, allora deve capire che solo i movimenti monotoni non sono molto eccitanti e non possono continuare per tutta la vita. Con l’età, la forza diminuisce e se ti affidi solo a questi movimenti, l’energia potrebbe non essere sufficiente. E ricostruire la vita in età avanzata è molto più difficile che in età più giovane..

Come si diventa irresistibili? Il segreto è semplice: l’intimità è l’intimità di due. Due, un uomo e una donna, si uniscono in un tutt’uno, come in una specie di super organismo. Tutto dentro di lui dovrebbe accadere automaticamente, come dentro di noi: due cuori battono come uno, due menti si fondono in una. Allora l’intimità sarà naturale come il battito del cuore, il respiro. Dopotutto, non monitoriamo il nostro corpo: funziona da solo, automaticamente. Quindi nella sfera intima: meno un uomo pensa a se stesso, migliore è l’intimità che si ottiene. E per non pensare a te stesso, hai bisogno di una donna che sosterrà e aiuterà e non avrà fretta. Pertanto, la prima e principale parte della potenza è la COMPRENSIONE RECIPROCA..

Naturalmente, questo è l’ideale – sempre e in tutto per incontrare la comprensione da parte della moglie.

Ora si preoccupa dei bambini, poi del lavoro, poi della casa. Non le piacciono sempre i nostri amici e i nostri hobby. Costruisce il suo mondo, in cui un uomo a volte è sullo sfondo. Eppure, cerca di trovare un linguaggio comune con lei. Ricorda com’era nei primi anni di matrimonio, quali erano gli interessi comuni. Prova, perché sei personalmente interessato al risultato finale. Se non riesci a farcela da solo, prova a consultare un medico o uno psicologo. Suggeriranno modi per costruire relazioni. Inoltre, solo un medico può consigliare i farmaci che potrebbero essere adatti a te..

Gli uomini più anziani, che tra i 60 ei 70 anni, rimangono single ed entrano in un nuovo matrimonio, sono abbastanza dipendenti dalle donne..

Cambiamenti di potenza legati all’età, una donna nuova, finora sconosciuta, un’eccitazione abbastanza comprensibile, una rottura nella vita intima: tutto ciò porta a fallimenti schiaccianti, una perdita di fiducia in se stessi. Nel frattempo, per una donna (soprattutto una donna anziana), la cura e l’affetto di un uomo sono molto più importanti delle sue capacità sessuali. Forse non avrà bisogno dell’intimità, soprattutto se ultimamente si è sentita sola, forse farà uno sforzo per normalizzare la sua vita intima, se ne avrà bisogno. Forse l’uomo stesso, avendo provato fiducia nella sua nuova moglie, si è calmato, essendo entrato in un certo ritmo della relazione, tornerà alla normalità da solo. Ci sono molte opzioni. L’importante è essere reciprocamente pazienti e non perdere la speranza..

Una donna innamorata, che dà a un uomo affetto e attenzione, aumenta significativamente la sua potenza. Ciò significa che per aumentare la sua potenza, un uomo deve rispondere a lei nello stesso modo – con tenerezza e affetto. Almeno con uno sguardo gentile, almeno con una parola, ma per farle piacere. Comprendendo e accettando le cure di un uomo, una donna sarà più flessibile, più eccitabile, più grata. Il potenziale di un uomo è nelle mani di una donna. Una donna può essere appassionata con un uomo debole o inesperto, oppure può essere fredda con il più esperto e abile – tutto dipende dal suo umore, dal suo amore. Può sostenere o punire, aiutare o danneggiare, instillare in un uomo la fiducia in se stesso o un senso di completo disastro..

MODI PER COSTRUIRE POTENZIALI

L’emergere di nuovi farmaci e additivi alimentari per aumentare la potenza dà nuove speranze, ma promette anche nuove complicazioni..

La pubblicità come “un rimedio per tutti i tipi di impotenza” promette tutto, ma non dà nulla. Le ragioni della diminuzione della potenza sono diverse e un farmaco non le correggerà tutte. Ogni rimedio ha le sue indicazioni e controindicazioni..

Nel 1995, solo a New York, 8 uomini morirono dopo aver assunto un potenziatore di potenza cinese che conteneva un potente farmaco per il cuore..

È noto che la yohimbina, ampiamente offerta agli uomini, era usata all’inizio del secolo per trattare le aritmie cardiache e può causare complicazioni al cuore..

La mosca spagnola e la cantaridina, fortemente consigliate per il trattamento di “tutti i tipi di impotenza” (?) Sono potenti veleni nervosi. Nel XVIII secolo, quando l’uso della mosca spagnola era al suo apice, in Francia c’era persino una parola speciale per le convulsioni causate da questo rimedio..

Gli ormoni maschili, spesso usati dagli uomini in modo incontrollabile e in grandi dosi, possono portare al fatto che i propri ormoni cessano di essere prodotti e l’uomo svilupperà una condizione come un castrato.

Questo elenco può essere continuato, ma la cosa principale è che anche la migliore medicina non aiuterà se non viene utilizzata per lo scopo previsto..

Il miglior rimedio per aumentare la potenza sono le sostanze che normalizzano la salute generale. Multivitaminici, piccole dosi di biostimolanti, trattamento di malattie croniche, allenamento e indurimento: questo è il modo per aumentare la potenza. Dopotutto, ora la medicina viene ricostruita dal trattamento di malattie già sviluppate alla loro prevenzione. Sono apparsi molti mezzi per migliorare la qualità della vita non solo dei malati, ma anche delle persone praticamente sane. Puoi scegliere un multivitaminico in base alle tue esigenze – con un maggior contenuto di calcio o magnesio, ferro o fluoro.

Biostimolanti come ginseng, eleuterococco, radice d’oro, citronella, ecc. è stato a lungo utilizzato per migliorare il metabolismo generale. Ma la potenza fa parte dell’attività vitale generale del corpo e il miglioramento del benessere generale avrà un effetto positivo sulla vita intima. Sfortunatamente, i biostimolanti vengono spesso bevuti in dosi enormi, portando a insonnia, esplosività, sovraeccitazione. Le dosi normali sono 5-10 gocce 2-3 volte al giorno per 2-3 settimane.

Un modo interessante per normalizzare la potenza è stato suggerito dagli antichi medici cinesi. Hanno consigliato di parlare con il tuo membro, di stabilire un contatto con lui, come se fosse vivo, separato dall’uomo. Prima di andare a letto e la mattina, subito dopo essersi svegliato, ancora mezzo addormentato, un uomo gioca con il suo pene, lo accarezza leggermente, lo accartoccia e lo accarezza, prendendone cura, compatendolo e preparandolo per un futuro migliore. Con tali esercizi, un’erezione si sviluppa abbastanza rapidamente, che non ha bisogno di essere tenuta con forza, finché è durata, così tanto e bene. Di tanto in tanto l’erezione migliorerà, la fiducia in se stessi tornerà all’uomo. Ebbene, se la sua amata donna fa lo stesso con un uomo, l’effetto si manifesta ancora più velocemente..

Lo stesso vale per quella che i medici chiamano terapia sessuale coniugale. Sotto la guida di un medico, i partner imparano a comportarsi in questo modo durante l’intimità per rivelare pienamente i loro sentimenti, desideri e possibilità. Un uomo e una donna imparano a possedere l’un l’altro, ad aiutarsi, a prendersi cura l’uno dell’altro.

Questo approccio all’intimità pone le basi per un’eccellente potenza per gli anni a venire..

Insomma.

Tutto ciò che è stato scritto è per coloro che sono seriamente preoccupati per le proprie capacità maschili. Ma dopotutto, gran parte degli uomini non è sposata, non ha una donna permanente, la loro vita sessuale si spegne per mesi e persino anni. Penso che non dovresti limitarti a pensare alla potenza che potresti mostrare nelle condizioni appropriate. Inoltre, la forza maschile non scompare senza lasciare traccia. Se incontra una donna che vuole stare con lui, non perché è un gigante sessuale, ma perché si innamora, tutto tornerà! La potenza si manifesta non nelle relazioni casuali, ma in un grande amore reciproco..

Articoli simili

  • Simulazione dell’orgasmo maschile

    Personalmente, sono contro le bugie. E una bugia come l’imitazione di un orgasmo è, secondo me, un affare completamente ingrato. Una bugia ne comporta un’altra, ma vivere…

  • La vita sconosciuta degli ormoni maschili

    Abbiamo seno, sindrome premestruale e ovulazione. In alcuni giorni del mese ci trasformiamo in demoni. Anche gli uomini non si annoiano – secondo recenti ricerche, lo hanno fatto…

  • Terapia sessuale: ritorno all’amore libero

    Il guru della nuova società di auto-aiuto alla moda afferma che mettendoti a nudo e condividendo il tuo amore con gli altri, conoscerai la verità ultima…..