Non ci sarebbe nulla su cui speculare se fosse un’abitudine “guarire” eventuali problemi emotivi “solo fare sesso”, non paralizzerebbe la vita di altre persone che non ce l’hanno “carino” abitudini.
. Andrey mi ha chiamato per la quarta volta. Male per lui, molto male. La famiglia alla fine crollò e sua moglie Irina, a quanto pare, si innamorò di un altro e, a quanto pare, sul serio. Andrei sente molto la mancanza di sua figlia, le corre incontro e spera che da Irina riceva qualche segnale di nostalgia per lui, per Andrei. Ma sente di essere per lei solo il padre di suo figlio e nient’altro..
Perché è successo questo? Andrey parla molto onestamente: correva tra le donne. C’era molto? Si, molti. Chiedo, cosa c’era di così brutto a letto con Irina? Ottengo una risposta schiacciante: è stato MOLTO buono. Allora perché si stava scambiando la sua amata donna? Non lo so, dice, non riesco nemmeno a spiegarmelo. Non ricordo COSA e COME fosse con loro. Ho visto Irina piangere, incapace di mangiare e sciogliersi come una candela. E poi si è bloccata. E ha smesso di vederlo e di sentirlo. E poi, senza ulteriori indugi, è andata a chiedere il divorzio. Irrevocabilmente.
“Quante volte le ho spiegato che questo è SOLO SESSO e nient’altro. ” – Dice Andrei disperato.
“E come può capire COSA era? Dico. – Come ha potuto
guardare nella tua anima o in un letto comune con un altro? COSA puoi sentire sapendo che un’altra donna sta usando il tuo caro corpo? O in questi momenti hai affittato il corpo di un altro uomo?”
“Mi sembra di provocare in lei disgusto. E io l’amo, Olga. È difficile per me respirare senza di lei!” – Andrey quasi grida. Mm-si-ah-ah. Aggiunto al grande amore “solo sesso” sul lato come partner. vomitato! Nelle donne, situazioni con “solo fare sesso” piu ‘o meno lo stesso.
Zhenya, o Zhuzha, come la chiamano i suoi amici, ha pianto sul mio divano per due ore. Ho soffiato tutti i tovaglioli di carta, poi i fazzoletti, poi ho dovuto darle un asciugamano di spugna. Non avevo idea che una persona così magra possa avere così tanta acqua!
La trama è semplice. Ho studiato all’università, come si dice adesso, non particolarmente “al vapore”, poteva fare sesso ovunque e con chiunque, anche sul davanzale di un bagno pubblico. Così orgoglioso e indipendente, come un gatto, beffardo dei sentimenti in generale e dell’amore in particolare. Fino a quando non si è innamorata.
Kolya viene dalla Bielorussia, dalle province. Non ha dimenticato come rispettare le ragazze, sapeva cos’è l’amore e lo ha insegnato a Zhuzh. È cambiata. È diventato calmo, lavato e lavato, ha persino imparato a cucinare il porridge di grano saraceno! Non si separarono da Kolya. Le ha onestamente confessato che non aveva molta esperienza nel sesso, e lei ha onestamente ammesso con me che era bello come con Kolya che non era mai stata con nessuno e mai! Poi. Poi Zhuzhzha vide Kolya parlare con entusiasmo con un’altra ragazza ed era geloso di lui per lei. Ha arrotolato uno scandalo, ha graffiato la faccia di Kolya, e poi. è andato al bagno degli studenti e ha fatto sesso con qualcuno che si è alzato per un braccio. MA “fidanzate”, che non poteva vedere con calma gli occhi lucenti di Colin che guardavano Juju, “involontariamente” hanno spinto Kolya in questa toilette. Allora è stato così “divertimento”, che il patrigno di Zhuzhi non poteva sopportarlo, mi ha telefonato e l’ha mandata da me.
“Non hai idea di cosa mi abbia detto questa capra, Kolya. Ha detto che non c’era niente per cui rispettarmi e che non avrebbe fatto l’amore con un buco per l’impulso pubblico. È solo sesso! Come spiegarlo a questo idiota primitivo! Lo amo. a-a-a-a. “Dimmi, perché hai fatto sesso con una persona a te indifferente, se amavi ancora Kolya? Ti è piaciuto?” – Le chiedo.
“No. no. Ma volevo calore. oo-oo-oo-oo-oo. ” – urlò Zhuzha. Volevo dire che c’è calore nel calore. A causa dei processi di decomposizione, il cumulo di letame, ad esempio, genera anche calore. Ma in qualche modo ho cambiato idea.
Non sono mai stato più interessato al problema del sesso di qualsiasi altro con cui le persone sono venute da me. Perché sono sicuro che in ogni momento della nostra vita siamo a letto con l’equivalente del nostro valore..
E non ci sarebbe niente di cui parlare se l’abitudine “guarire” eventuali problemi emotivi “solo fare sesso”, non paralizzerebbe la vita di altre persone che non ce l’hanno “carino” abitudini.
Perché, per alcuni, il sesso è un processo fisiologico, il cui cinismo può distruggere anche quello di cui hanno bisogno (l’amore è ancora un sentimento non della loro vita), mentre per altri è il sacramento del contatto, che però parte dall’anima e non dai piani inferiori?
“Hai notato che questi predicatori “solo sesso” È molto difficile padroneggiare tutte le sfumature anche dei semplici sentimenti umani? – mi ha detto il mio amico il neuropsichiatra Serezha Polyakov. – Mentre mastichi qualcosa per loro. poi loro stessi non vogliono! Di recente ho avuto una mamma appena coniata di 32 anni. Quindi è così. Ha parlato molto facilmente e semplicemente di come fa sesso anche con suo marito. con l’amica d’infanzia del marito. Ma quando le ho chiesto di parlare di come si sente per la figlia appena nata, mi è dispiaciuto per lei! Lei arrossì, sudò, i suoi occhi bloccati nella zona di trance. Ho sentito direttamente con la mia pelle come stava cercando il file desiderato in lei “processore”. Ha cercato freneticamente nella sua testa informazioni su ciò che DEVE provare e non è riuscita a trovare. Poi ho pensato, desidero che sia con te “riavviare” invia, vuoi. uh-uh! riesci a sentirmi. hai anche gli occhi nella zona di trance. ”
Ovviamente! Perché ho anche una versione completamente valida. Gli psicologi conoscono questo termine: imbecille. Questa parola è di origine latina, im – con, baculo – personale. E se letteralmente, allora “un uomo appoggiato a un bastone”. Cioè, una persona che si aggrappa per sempre a qualcosa.
E quando parliamo di coloro che vengono trattati “solo fare sesso”, allora stiamo parlando di imbecilli emotivi. Una descrizione molto accurata di loro è stata data da un’amica del famoso Harry Potter, Hermione Granger: il loro raggio emotivo è più povero di uno stuzzicadenti!
È difficile per loro affrontare le sfumature di sentimenti ed emozioni, inoltre, hanno paura di provare. È più facile per loro disegnare queste emozioni in un contatto occasionale o mantenere un contatto più o meno regolare con qualcuno a livello di fisiologia, per motivi di apparenza “riconquistare” alcuni “mettere” sentimenti in ogni situazione. E tutto sarebbe al suo posto se gli imbecilli emotivi si aggrappassero solo ai loro fratelli diagnosticati. Il fatto è che il contatto con i propri non porta loro piacere! Vedono in che mondo ricco di emozioni vivono le persone, che tavolozza di sfumature ha ogni sensazione e con quale piacere è possibile godersela. Ma essere sintonico (letteralmente significa “tono su tono”) questo mondo non possono! Poi iniziano i giochi “solo sesso” con chiunque e ovunque. Perché questo è l’unico modo per entrare a far parte del mondo dei senzienti.
A loro non importa quanti matrimoni sono rovinati e quanti bambini ne soffrono “allegria”, a loro non importa quante persone con un mondo bello e armonioso, dopo essersi scontrati con loro, perdono la fede in ciò che è buono nel mondo e nelle persone.
Ricorda quante grandi civiltà nella storia della terra caddero sotto le incursioni di barbari e nomadi!
Quindi sto parlando di barbari. I barbari dell’anima umana. Ma anche avendo fatto irruzione nella vita di qualcuno, capiscono che non possono corrispondervi, non possono “Tirare” questo livello di esperienza emotiva ed emozioni. Quindi la rabbia per la loro discrepanza è coperta di cinismo. Inoltre, più è alto l’intelletto di un imbecille emotivo, più il cinismo è calcolatore, terribile e distruttivo. Sono tali copie, non avendo il tempo di uscire e asciugarsi dal letto di un partner, scrivono immediatamente per telefono o in ICQ, poiché “preoccupazione e amore” un altro partner. E quando riescono a farsi prendere da questa prostituzione mentale, lo dichiarano con un ghigno condiscendente ” TUTTI vivono così” e cosa fanno “stanco di fare i santi”. In questi casi, voglio davvero chiedere, e chi, quando e, chiedo scusa, quale posto li ha classificati tra i santi?
Aderenti “solo sesso” amano molto sostenere le loro convinzioni con la fisiologia. “Beh, è solo natura, non puoi discutere!” – dicono. Allora perché corrono in giro con i loro “solo per natura”? Dopotutto, in un modo o nell’altro, tutti devono chiarire che hanno qualcosa lì, con quello e quello. Per che cosa? Felice non importa, gli infelici sono impegnati con se stessi e quelli intelligenti capiranno immediatamente: no, non tutto va bene con una persona! Gioca con se stesso a un gioco chiamato “come va tutto bene per me?!”.
Ciò che è veramente caro è protetto dagli occhi umani!
Voglio sempre chiedere a questi cinici “dritto”, e che non sono così preoccupati per il resto della loro fisiologia? Perché non scrivi da qualche parte, nel tuo LJ, per esempio, che ragazzi, io sono un adulto, ea volte faccio pipì di notte, com’è bello! O, ad esempio, stamattina ho fatto la cacca così mentalmente, ora descriverò le sensazioni e invierò le foto! No, ovunque ti imbatti in argomentazioni speculative-filosofiche-estetiche sul sesso e sulle relazioni, dietro le quali ci sono persone che, di regola, non hanno un buon sesso o buone relazioni. Se avessero entrambi, non ci sarebbe tempo e voglia di restare nel virtuale.
Non sto scrivendo di persone “solo sesso”. Questa forma di Soul Mutation mi è comprensibile, ma non interessante. Anche da un punto di vista professionale. Scrivo per coloro che avevano con loro “felicità” si scontrano.
Quando una donna di 36 anni si vergogna di avere suo marito ” l’unico uomo a letto perché lei lo ama e non ha bisogno di nessun altro” Mi chiedo, da quando la sincerità e la devozione sono diventate difetti e la dissolutezza è diventata una virtù?
Quando un uomo di 45 anni è complesso che non ha tradito sua moglie perché la ama, mi pongo la domanda, è il benessere delle famiglie non si basa sugli uomini – Keepers of His Family, ma sui cani da cortile?
Quando un ragazzo di 19 anni me lo dice ” sta bene, ma non vuole ancora fare sesso”, perché non posso dimenticare gli occhi e l’odore dei capelli del mio primo amore, mi pongo la domanda, non è l’anima che custodisce la MEMORIA DEL VERO a renderci umani, ma gli istinti incontrollabili del piano inferiore?
Queste persone GIUSTIFICANO per il fatto che riescono a rimanere UMANI IN QUALSIASI SITUAZIONE! Perché? Perché inciampano nella vita “filosofia” tali mutanti dell’anima e il virus sono già stati introdotti nel sistema.
E i primi segni di questa infezione sono letteralmente davanti ai nostri occhi! Il nostro discorso riflette sempre i processi reali che avvengono nel sistema dei valori della vita.
Ora ascolta attentamente la nostra lingua. La gente ha smesso di parlare ” Lasciami in pace”.
Ogni tanto senti “vai a ***”, o “a partire dal***”, o “negri da qui”. Non parlo da molto tempo ” quanto sei stanco di te”.
Cosa sentiamo? Destra, “fanculo a me”. Ho smesso di parlare ” niente verrà da te”. Dicono “succhiami il culo, vale la pena continuare?
Dimmi perché tutte le emozioni NEGATIVE hanno cominciato ad essere espresse in parole legate al processo inteso come “il momento della massima fiducia reciproca”? Sì, perché tutto questo sacramento è viziato e svalutato “solo fare sesso”. “Solo sesso”, a proposito, molto oggettivamente crudele.
A volte ho sentito persone in metropolitana, non troppo imbarazzate, condividere le loro impressioni l’una con l’altra dopo un tale sesso. Le frasi sono state usate: “beh, si agita, suda terribilmente e il suo alito puzza” o “quale? si No. gentile, stupido. per una volta andrà bene!”. E questo è dopo la notte “amore”.
Persone di entrambi i sessi si offrono apertamente a vicenda sullo stesso Internet e allo stesso tempo sono convinte che questo non abbia nulla a che fare con la prostituzione. Cosa succederà dopo? E poi tutto inizia con quello che, in sostanza, sarebbe dovuto finire. Ma anche questo può essere sperimentato e in qualche modo guidato. Dicono che succede.
Soprattutto se in questo contatto ci sono due imbecilli emotivi. No, non vivono felici e contenti. “Dopo aver elaborato” si respingono a vicenda come cariche con lo stesso nome. Non sono interessati l’uno all’altro. Entrambi sono superficiali per natura, entrambi sono ingegnosamente astuti nel realizzare i loro desideri, entrambi sono privi di scrupoli, entrambi amano non con il cuore, ma con la testa, ed entrambi sono cinici – egoisti al punto che possono mettere i loro figli e il partner sotto i loro piedi..
È molto peggio quando una persona entra in una relazione con un tale imbecille, con tutta la sua pelle che sente la tavolozza dei sentimenti e delle esperienze umane. In questo caso, un partner che conosce le leggi del contatto umano, e non solo gli insetti, non può sfuggire a un infortunio! Uscendo da questa relazione, non crede già in niente e in nessuno e può ferire un’altra persona altrettanto facilmente. E inizia la SVALUTAZIONE dei sentimenti umani fondamentali.
Ricordo ancora un caso della mia pratica. Allora stavo appena cominciando a consigliare. Sergey si è rivolto a me. Fino all’età di 33 anni, correva in dilettanti convinti “solo sesso”. Il nichilista, cinico, era convinto di non poter mai amare nessuno, e poco voluto. Fino a quando non ho incontrato Natasha.
Solo a quel punto si era separata dal marito e non aspirava a nessun romanzo. Sergei si è affezionato a lei e alla figlia subito e non importa quanto Natasha non lo guidasse, lui era lì come un cane da guardia.
“L’amava così tanto che lui stesso era spaventato” – Egli ha detto. Per due anni corteggiò Natasha e tuttavia persuase a sposarlo. Anche Natasha si è affezionata a lui sinceramente.
Prima del matrimonio, gli amici hanno organizzato una festa di addio al celibato per Sergei. E all’addio al celibato hanno fatto scivolare la ragazza “in chiamata”, e tutti loro “solo sesso” girato con la macchina fotografica. E poi lo stesso “amici” questo video è stato mostrato a Natasha.
“Puoi spiegarmi perché l’hai fatto?”- chiesto a lui. “Volevo assicurarmi di non aver davvero bisogno di nessuno tranne Natka.” – Sergey quasi singhiozzò. Non so se questa storia gli abbia insegnato ad amare, ma ha capito esattamente cos’è il dolore. Non ho mai visto lacrime così pesanti e amare.
Natasha non ha perdonato. Vive a Krasnodar da molto tempo, con i suoi genitori. E Sergei è diventato un alcolizzato. Nessuna famiglia e quasi nessun amico. Che cosa complicata è la vita!
A volte ci vogliono 5 minuti per interessarci a una persona. Basta un’ora per innamorarsi di lui. Ma una vita potrebbe non essere sufficiente per dimenticare chi il nostro cuore ha amato e perso.
Ascoltiamo e vediamo molti film su Armageddon. Ma non sospettiamo nemmeno che possa iniziare nelle nostre anime. E per questo non è necessario soccombere alla filosofia del viziato, introducendo la moda per “solo sesso”.
Bene o male, decidono da soli. Questo è il loro segmento di vita e allo stesso tempo una croce.
Ma le persone, create secondo il piano del nostro Creatore, non dovrebbero mettersi a quattro zampe. Dopotutto, non puoi alzarti da loro, ma allo stesso tempo crescere troppo con la lana. Ma Dio non è una friggitrice e non sempre è possibile essere d’accordo con lui, non importa quanto imbratti con il tuo moccio le soglie delle sue chiese.
Articoli simili
- Non hanno sesso!
Queste persone non chiedono il numero di telefono alle ragazze e non fanno gli occhi agli omini, non comprano mai biancheria intima o Viagra, non guardano erotici…
- Percorsi tortuosi per il sesso perfetto
Si muoveva sempre più lentamente, e sembrava come se stesse leggendo i suoi pensieri, catturando i suoi minimi desideri anche prima che lei stessa li realizzasse. ….
- Terapia sessuale: ritorno all’amore libero
Il guru della nuova società di auto-aiuto alla moda afferma che mettendoti a nudo e condividendo il tuo amore con gli altri, conoscerai la verità ultima…..