In amore, come in letteratura, tutto dipende dalle sfumature. È chiaro che il tuo prescelto non è un angelo e tutto può succedere tra di voi. La domanda è come relazionarsi a questo "tutti"? Quando non sai cosa fare, dai un’occhiata alla nostra lista.
Forse ti darà una soluzione.!
DIMENTICATO! Il disturbo femminile più comune. Non ricorda la data della tua conoscenza e nemmeno il matrimonio, ignora il compleanno del suo amato criceto e prozio. Pensi che questa dimenticanza sia un segno di disattenzione.
VERDETTO Piuttosto, è un segno di una differenza tra i sessi. L’importanza della maggior parte "eventi" non sospetta nemmeno e non sa che ti aspettavi di festeggiare qualcosa. Alcuni momenti gli volano fuori di testa semplicemente perché ha un sistema di coordinate e una gerarchia di valori diversi. Ti sarà grato se evidenzi in rosso nel calendario tutti i giorni che ritieni necessario segnare. Come lasciare spazio alle sorprese allo stesso tempo, dovrai inventarti.
MA! Se si dimentica delle promesse che ti ha fatto, questo è il CASO N6.
DIMENTICATO! Esci da un bel po ‘di tempo, ma non conosci ancora nessuno dei suoi amici e parenti. Vivi costantemente nello stesso appartamento, ma quando i suoi genitori vengono a trovarti,
in realtà ti butta fuori per passare la notte con un amico e nasconde le tue cose nel mezzanino.
VERDETTO Se vai da uno psicoanalista, ti consiglierà di essere condiscendente. Forse la persona amata ha avuto un trauma psicologico durante l’infanzia, a causa del quale ora nasconde le ragazze a genitori e amici, ma questo non ha nulla a che fare con te personalmente. La pensiamo diversamente. Un soggetto con un tale infortunio ti porterà solo problemi inutili. E, molto probabilmente, completo isolamento significa la sua riluttanza a lasciarti entrare nella sua vita. Sembra che non sia sicuro che tu lo abbini "standard". In questo caso, corrisponde al tuo?
MA! Rimanda la tua esecuzione se non ti incontri a lungo. A volte un uomo impiega diversi mesi (ma non anni!) Per capire che posto occupi nella sua vita..
DIMENTICATO! Mette in scena folli scene di gelosia quando intravedi l’affascinante sconosciuto al bar. Inoltre (gridando o isolandosi deliberatamente), segnala che non gli presti abbastanza attenzione e non prendi in considerazione la sua opinione (non hai chiesto il suo consenso quando ti sei iscritto al pool!)
VERDETTO Un’espressione violenta di sentimenti a volte è romantica, ma tutto ha bisogno di una misura. Se gli scandali sorgono facilmente e naturalmente, hai a che fare con una dolorosa possessività, forse anche con un energico vampirismo. Né l’uno né l’altro sono portati a buon fine. Quindi fai una conversazione seria con l’urlo e consegna un duro ultimatum.
MA! Pensa prima, forse stai dando motivo di gelosia? Devi risparmiare i suoi sentimenti se vuoi che pensi ai tuoi..
DIMENTICATO! Si è comportato in modo strano ultimamente. O si stava divertendo sfrenatamente, ora era frustrato senza motivo. O dalla porta ti ho trascinato a letto, o per una settimana non mi è sembrato di accorgermi della tua presenza. Alla fine è venuta fuori la verità. Non importa se hai trovato prove, se l’imbroglione si è confessato o la verità ti è stata rivelata dal tuo rivale. Il crimine è accaduto! Qual è il prossimo?
VERDETTO Perdona. Gli uomini sono poligami e non puoi farci niente. Ma tieni presente che deve certamente fare uno sforzo e guadagnarsi il perdono, altrimenti non apprezzerà la tua nobiltà. Cerca di imparare una lezione da questa situazione: pensa a cosa lo ha spinto esattamente a imbrogliare. Forse questo test ti farà solo
più vicini gli uni agli altri.
MA! Signori di giuria, in questo CASO si tratta solo del fatto di un unico tradimento. Se i viaggi secondari sono regolari, questo è già (vedi sotto).
DIMENTICATO! Le altre (o altre) donne fanno parte della tua vita con lui. Inoltre, non sembra attribuire molta importanza a questo. O forse, in termini di lealtà, è impeccabile, ma vive ancora una doppia vita, nascondendoti la verità sul suo tempo libero, sulla situazione finanziaria, sui viaggi di lavoro e sulla pesca.
VERDETTO Alcune donne scelgono deliberatamente la vita mentendo. Quindi devi essere consapevole che questa è una tua libera scelta e non fare affermazioni dall’altra parte. Ma il clima psicologico in una relazione del genere è irrimediabilmente dannoso per entrambi i partner. Questa non è nemmeno una relazione, ma un affare.
MA! Prima di chiedere sincerità agli altri, devi essere abbastanza onesto te stesso..
DIMENTICATO! Promette affettuosamente di chiamare non appena arriva a casa e chiama solo tre giorni dopo. Era da tempo che organizzava un viaggio al cinema, ma all’ultimo momento è partito per aiutare un amico che "Windows è caduto". L’atteso weekend romantico si interrompe perché devi incontrare la mamma dall’aeroporto (lavoro straordinario). Qual è il prossimo?
VERDETTO Naturalmente, devi stare al suo posto e mostrare comprensione. Ma solo finché non è diventata un’abitudine. Hai due opzioni. Spiega in dettaglio e con gentilezza quanto dolorose situazioni simili ti abbiano ferito. Oppure adotta il suo metodo. Dì più spesso: "Tesoro, DEVI capirmi!". Introduci un limite rigido al ritardo (15 minuti è il massimo generalmente accettato), abbi sempre un ripiego e non cambiare i tuoi piani se la persona amata può improvvisamente (due ore dopo). Non è facile sopportare, ma il trattamento sta funzionando..
MA! Ricorda la sua libertà personale.
DIMENTICATO! Il mese prima dell’ultimo, aveva urgentemente bisogno di una somma seria. E non c’erano soldi. Ha preso in prestito da amici e familiari, incluso te. Tu stesso eri felice di aiutare. Aggiungendo in modo che non si preoccupi del ritorno: lo restituirà quando potrà. Ma il tempo passa, i soldi nel suo portafoglio appaiono e scompaiono, e nessuno parla di come ripagare il debito..
VERDETTO Fatti coraggio, chiedi quando ha ancora intenzione di restituire i tuoi soldi (ad esempio, lamentati di circostanze difficili). Aspetta fino alla data da lui stabilita. Se ha mantenuto la parola data, la sentenza viene annullata. Altrimenti, guai ai vinti! Cose come queste difficilmente valgono la pena di essere perdonate..
MA! Questa è una lezione per te. Quando presti (e prendi anche) in debito, devi stabilire chiaramente il termine "prestito". I libri di testo di successo finanziario sostengono che non c’è mai un’eccessiva specificazione su questo tema. Assicurati di dire in quale data, in quale mese e anche in quale anno il denaro dovrebbe essere restituito al proprietario.
DIMENTICATO! Quando fai acquisti insieme, lui cerca sempre di scegliere un prodotto più economico e ti rimprovera persino per aver speso soldi. Non gli piace fare regali e ovviamente li risparmia. Non ti ricordi quando sei uscito a sue spese. E guadagna non meno di te.
VERDETTO Un uomo avaro sarà avaro in tutto. E se ciò è dovuto alla sua situazione finanziaria, allora solo in proporzione inversa: più soldi ha, più vi si aggrappa. Puoi riqualificare queste persone, ma richiede molta resistenza e nervi d’acciaio. La pratica dimostra che il gioco non vale la candela.
MA! Forse è vittima di una fobia di uomini dotati di mezzi: che tu stia con lui non a causa sua, ma a causa dei suoi soldi. Se si tratta solo di lui, sii paziente e diventa un po ‘più generoso. Non nel senso di regali costosi, ma nel senso di mostrare sentimenti.
DIMENTICATO! Non perde occasione per criticare il tuo aspetto, le tue amiche, il gusto artistico e le capacità culinarie. Anche il tuo comportamento in compagnia e la tua scelta di amiche sono biasimevoli. Certo, la franchezza è una cosa lodevole, ma a volte si trasforma in maleducazione..
VERDETTO Molto probabilmente, la tua persona scortese ha molta paura di perderti – ecco perché ti ispira l’idea che nessuno tranne lui ha bisogno di te. La seconda opzione è comune anche tra gli uomini: dice solo cattivo, perché buono "inutile dirlo", perché parlare di lui? Se l’oggetto ti è caro, preparati per un lungo lavoro educativo – e solo attraverso il positivo, non c’è altro modo. Insegnagli di nuovo ad accarezzare con l’esempio..
MA! Se scopri che dice cose brutte alle tue spalle, anche se senti solo complimenti in faccia, non c’è nulla a cui pensare: esegui!
DIMENTICATO! Quando è stata l’ultima volta che ti ha detto che ti amava? Ti ricordi? Certo che te lo ricordi, perché raramente ne parla! E come si comporta quando vuoi davvero sentire parole tenere dopo che hai fatto l’amore? E se arriva a questo, cosa senti quando qualcosa va storto e chiedi simpatia? "Calmati, rimettiti in sesto, non c’è nulla di cui preoccuparsi"?
VERDETTO Il caso è simile al precedente. Di solito, ai ragazzi viene insegnato fin dall’infanzia che devono tenere per sé i propri sentimenti e le proprie emozioni, altrimenti verranno presi in giro. "ragazze". Poche lezioni imparano così fermamente e per tutta la vita come questa. Semplicemente non sa come parlare tenerezza. E se tu, mostrando impazienza, chiedi "di ‘qualcosa", sente persino di essere costretto, e anche se alla fine dice quello che gli chiedi, non sarà più dal cuore. Esci: sostituisci le domande con le affermazioni. Anziché "Ti sono mancato?" – "mi manchi", anziché "Mi ami?" – "ti amo". E lascia che non abbia la sensazione di doverti rispondere qualcosa. Forse allora parlerà.
MA! Nel caso degli uomini, dovresti prestare maggiore attenzione alle azioni e non alle parole, non dimenticartene!
Articoli simili
-
8 domande da porre a una donna prima di offrirle una mano e un cuore
Dovrei offrire alla ragazza solo una mano e un cuore per cominciare, o lasciarle immediatamente controllare tutto il suo corpo? Vale la pena vivere con lei per sempre felici e contenti o…
-
Terapia sessuale: ritorno all’amore libero
Il guru della nuova società di auto-aiuto alla moda afferma che mettendoti a nudo e condividendo il tuo amore con gli altri, conoscerai la verità ultima…..
-
“Just Sex” o Lost Faith
Non ci sarebbe nulla di cui parlare se l’abitudine di curare qualsiasi problema emotivo con il solo sesso non paralizzasse la vita di altre persone che…