! Non categorizzato

Orgasmo fantastico: perché stiamo fingendo

Ognuno di noi ha un’attrice di talento che si sveglia, di regola, di notte. Non sarà una sensazione se dico che tutte le ragazze lo fanno.

Le persone addestrate stimano che circa il 92% delle donne finge regolarmente orgasmi. Oserei presumere che l’8% non coperto dalle statistiche non sia in rapporti amichevoli con il sesso o con gli uomini. Che tipo di ragazza dispettosa devi essere in modo che la domanda di un gentiluomo: “Beh, ghiaccio?” – ammettere onestamente: “No, niente ghiaccio”.

Soprattutto se il gentiluomo ha lavorato i preliminari come un gentiluomo, si è quasi slogato la mano, cercando il punto G, e poi ha tenuto eroicamente l’erezione per altri venti minuti, invece di completare il processo attraverso i 60 frizioni standard (a un ritmo medio – un minuto di tempo!). La ragazza che osa dirgli la verità non ha cuore! Inoltre, come si suol dire, quante persone, tanto sesso. Tante verità.

Uno non è abbastanza centimetri, il secondo sono i minuti, il terzo è l’esperienza e il quarto è semplicemente troppo pigro per lavorare sul proprio piacere, e in generale le gambe sono congelate. A proposito, ho scritto questo sulle gambe per un motivo. Gli scienziati olandesi, quelli ancora intrattenitori, hanno calcolato che la possibilità di ottenere un orgasmo dipende direttamente dalla temperatura dei nostri arti con te e raccomandano vivamente alle ragazze di indossare calzini di lana. Sì, e allo stesso tempo cambia la viziosa vestaglia con cappelli di topo muschiato e guanti di pelo di capra, beh, quindi, di sicuro …

Sì, qualunque cosa tu dica, ma il mistero dell’orgasmo femminile è difficile da sopravvalutare. In generale, ho il sospetto che lui, questo orgasmo, sia qualcosa come un guasto del sistema, un effetto collaterale imprevisto, un errore della natura.

Se guardi i nostri fratelli minori, solo i maschi erano inizialmente programmati per ottenere almeno un po ‘di piacere dal sesso. E c’erano ragioni per questo: nessuna eiaculazione – nessuna prole. Niente del genere era richiesto alle femmine (si faceva eccezione solo per i grandi primati e per i maiali). Fecondato – e grazie per questo. Dopotutto, non c’è connessione tra l’orgasmo femminile e la sua funzione riproduttiva e non è mai stato pensato..

Anche se non siamo ciliati di scarpe, comprendiamo intuitivamente che la luce non converge come un cuneo sulla nostra soddisfazione fisiologica. Alla fine, nel sesso, oltre all’orgasmo vero e proprio, ci sono tanti altri momenti piacevoli: per esempio, baciarsi fino allo stupore, raccontarsi affetto e addormentarsi in un abbraccio. Solo ora è assolutamente impossibile trasmettere questa idea a uomini che hanno vissuto per secoli di istinti naturali..

Non importa quanto scrivi nelle riviste maschili che non è il risultato che è importante per noi, ma la partecipazione, i ragazzi non si calmeranno ancora. “Hai finito? Hai finito? Quante volte? ” Potresti pensare che siamo in una competizione che è più soddisfatto di lasciare il territorio del letto. Tuttavia, non dovresti offenderti per loro..

Loro, che vivono secondo il principio “più veloce, più alto, più forte”, non comprendono tutte le sottigliezze della nostra percezione del mondo. Ma li capiamo. E incoraggiamo. In effetti, nella maggior parte dei casi, un orgasmo “finto” è qualcosa come un’elegante confessione, se non in amore, quindi in simpatia (fa male tormentare le corde vocali e rovinare la manicure se l’amante appartiene alla categoria “casual” e non siamo destinati a incontrare la vecchiaia insieme, o anche se sarebbe l’alba).

E chi dice che stiamo imitando non da una vita buona – complessi, frigidità, tempeste ormonali e magnetiche – a questo sarò il primo a lanciare una pietra. Una ragazza moderna, insieme al diritto di indossare jeans, guidare auto e società transnazionali, ha il diritto di avere orgasmi in qualsiasi momento conveniente per lei. Destra! Non è un dovere. Quindi sta a noi decidere quando regalare un vero orgasmo e quando farlo finto..

“All’alba della mia adolescenza sessuale, ho inventato inaspettatamente un modo per rimanere per sempre nella memoria di un uomo. Mi ha fatto cadere quel giorno, o meglio la notte, quando la mia gamba si è spezzata durante il sesso. E così almeno urla di dolore. Così ho urlato e il mio ragazzo l’ha preso sul personale senza esitazione..

L’amante di Kolya non era troppo talentuoso, ma allo stesso tempo estremamente diligente. E incoraggiato dalle mie urla, accesi la quinta velocità di crociera. È chiaro che non si parlava di alcun mio orgasmo: stringendo i denti, aspettavo dolorosamente che tutto finisse. E in generale, a quel tempo, avevo un’idea molto vaga di cosa fosse la vera felicità femminile, e con nessuno dei miei uomini (e c’erano solo tre di loro) non sentivo nulla di soprannaturale.

Quindi, quando Nikolai ha finito, sono scoppiato naturalmente in lacrime, perché il dolore al piede è diventato insopportabile. Guardando come stavo rotolando in preda alle convulsioni sul letto, Kolya disse: “Sì, ragazza mia, quasi ti invidio”. Ebbene, cosa potevo rispondergli? No, cara, questo non è un orgasmo, ma uno shock doloroso? Certo, ho suonato insieme – ho detto che era così buono per me la prima volta. E i miei singhiozzi e il mio comportamento inappropriato sembravano molto graditi..

La cosa divertente è che in seguito amici comuni mi dissero che Kolya (che, tra l’altro, era considerato il principale donnaiolo del nostro istituto) parlava di me come della sua migliore amante.

Successivamente, dopo aver acquisito esperienza e studiato le complessità della psicologia maschile, ho ripetutamente eseguito questo trucco distintivo. Ogni volta, tutto si è svolto secondo lo stesso scenario (anche se le gambe non si sono più unite): esattamente come allora – con lacrime, occhi roteanti e parole di gratitudine.

E avresti dovuto vedere le facce dei ragazzi! Gli uomini erano letteralmente pieni di orgoglio, perché erano riusciti a fare qualcosa che nessun altro era stato in grado di fare prima. Per ognuno di loro, non ero solo un’altra amante, ma una grande vittoria erotica. Non sarei sorpreso se qualcuno dei miei ex amanti mi menzionasse nel testamento. Altrimenti perché ho suonato così brillantemente? “

“Con Tolya, il mio marito di diritto comune, tutto era esattamente uguale a quello degli altri uomini. Per un vero orgasmo, c’erano dieci falsi. Tali statistiche non mi hanno infastidito affatto. Siamo tornati entrambi dal lavoro esausti e il sesso ha richiesto una decina di minuti, durante i quali non mi è costato nulla respirare un po ‘più forte, gemere e di tanto in tanto affondargli le unghie nella schiena.

Tole è stato abbastanza intelligente da non chiedere: "Tesoro hai finito?" Non ne avrei fatto una tragedia. Bene, oggi non ha funzionato per me con uno stato d’animo erotico, perché un ragazzo dovrebbe interrompere il brusio? In generale, mi è sempre sembrato che l’imitazione di un orgasmo non fosse nemmeno una bugia, ma piuttosto un onesto compromesso. E al posto degli uomini, non darei tanta importanza a questo..

E recentemente mi è capitato di visitare proprio questo posto. Le sensazioni, posso dirti, non sono state delle migliori … La serata è andata secondo lo scenario tradizionale: siamo andati al cinema, abbiamo cenato a casa e fatto sesso. Mi sono reso conto fin dall’inizio che, nonostante sabato, non ero dell’umore giusto per lavorare sul mio piacere, ma ero determinato a fornire tutto l’aiuto possibile a Tolya. Il suo orgasmo mi sembrava strano: di solito si limitava a un modesto "ohhom", e poi quasi ringhiò.

Beh, penso che significhi che oggi ero davvero in fiamme. E poi è successo quanto segue. Mentre Tolya faceva la doccia, ho fumato in cucina e, buttando fuori un pacchetto di sigarette vuoto, ho trovato un preservativo usato nel cestino. Io stesso non so perché, ma l’ho tirato fuori dal secchio. Si è rivelato vuoto.

A dire il vero, non mi sono sentito più stupido da molto tempo. E, cosa più importante, non era chiaro come reagire: offendersi, organizzare indagini, presentare prove? Ho pensato che sarebbe stato più saggio tornare a letto e fingere che non fosse successo niente. Ma prima di addormentarmi, non potevo ancora resistere e chiesi a Tolya se era bravo oggi. "Baby, sono semplicemente fantastico con te …" – Sono tornato. Ebbene, a quanto pare, meritatamente “.

“Abbiamo incontrato Igor a San Pietroburgo, dove eravamo di passaggio. Ho risposto con entusiasmo all’invito a bere nella hall dell’hotel, anche se ho capito che il sesso – ed è diventato chiaro a entrambi fin dall’inizio che questa serata difficilmente si sarebbe conclusa con qualcos’altro – sarebbe stata pura carità da parte mia. . Ho sempre saputo la mia particolarità: per la prima volta (e per essere assolutamente precisi, per le prime cinque volte) nessun orgasmo brilla su di me, non importa quanto il ragazzo ci provi.

Igor era un ladro così maledettamente affascinante: sorrideva dai denti bianchi, versava martini e soppesava complimenti frivoli. Anche le nostre conversazioni si sono rivelate piuttosto immodeste – completamente sottotesti e accenni erotici. Nel sesso, come mi aspettavo, Igor si è rivelato assertivo, ma galante. Per un’ora di acrobazie altamente tecniche, gli ho dato tutte le possibili variazioni sul tema dell’orgasmo femminile, chiarendo così che i suoi sforzi non sono stati vani.

Ero tutt’altro che un vero piacere, ma ero lusingato che Igor si stesse sforzando così tanto. Ma non solo mi ha fatto passare, ma non ha esitato a dirlo ad alta voce.. "Hai indubbiamente un talento recitativo, – disse, – ma non hai mai finito". Non mi restava altro che rispondergli con franchezza alla franchezza, ovvero: ammettere che tutto è super, ma con la prima persona che ho incontrato non ci sono mai riuscito.

"Tesoro, abbiamo ancora molto tempo. E credimi, non ti lascerò così facilmente", – da parte sua, ovviamente, era maleducazione, ma per qualche motivo ero davvero eccitato da queste sue parole. Nelle due ore successive lavorò più che poteva. E ho rinunciato. Ricordo come mi balenò in testa il pensiero che lui non mi avrebbe davvero lasciato solo. E poi mi sono rilassato, sintonizzato, sentito … e ho sperimentato uno degli orgasmi più potenti della mia vita.

Ricordando quell’episodio, capisco che Igor non ha fatto niente di speciale. Ha funzionato la sua perseveranza al cento per cento, che, in effetti, è sesso nudo. Apparentemente, affinché le donne non debbano imitare, gli uomini devono solo comportarsi in modo più persistente e come un uomo “..

Articoli simili