Contenuti
- Ti annoi per le piccole cose
- Non vedi alcun motivo per rispettarlo
- Gli menti
- Eviti di toccare
- Non ti fa ridere
- Fa richieste
- Non ti sostiene
- Cerca di controllarti
Ti annoi per le piccole cose
Raccoglie le tazze dal computer. Guida la macchina, dicendo: “Cosa stai facendo, scimmia, figlio di un asino!” Si prende l’ombelico e poi guarda il dito pensieroso. È insopportabile! Ma le stupide abitudini della tua dolce metà prima non solo non ti irritavano, ma sembravano anche divertenti. Il problema non è quello che fa. Il problema è che esiste anche nella tua vita, e fa infuriare, infuriare, infuriare.
Non vedi alcun motivo per rispettarlo
Allo stesso tempo, non importa affatto ciò che ha effettivamente ottenuto: troverai un motivo per svalutare i suoi successi. Hai una promozione? Alla fine mi sono seduto fuori, è strano che non sia per la pensione. Hai praticato sport e ti sei scolpito un corpo delizioso? Non devi preoccuparti di tirare il bilanciere. Hai imparato una lingua straniera? Tutte le persone normali lo facevano all’istituto, in realtà. No, non sei diventato un toporagno. È solo che i sentimenti se ne sono andati e la mente sta cercando di trovare una scusa per questo.
Gli menti
Sulle piccole cose. Chiede dove sei stato, rispondi che ti sei incontrato con un amico, anche se in realtà hai guardato in libreria e sei sparito per due ore allo scaffale con le novità. Una bugia senza senso e irrazionale. Per che cosa? Non perché, ma perché. Perché inconsciamente cerchi di chiudere una parte della tua vita per lui. La tua vita, non la tua condivisa.
Eviti di toccare
Non gli prendi la mano, non gli passi le dita tra i capelli, ti tiri indietro se lui vuole abbracciarti. Tutto questo somiglia a un attacco di appendicite: ti senti a disagio, prendi una pillola e per un paio d’ore ti senti abbastanza tollerabile. E poi un dolore pazzo ti travolge. Ma il corpo ha avvertito! Quindi ecco: ora ignori i segnali del tuo corpo, ma presto inizierai a sentirti male ea tremare per il suo stesso odore. E ho dovuto tagliare al diavolo, senza aspettare la peritonite.
Non ti fa ridere
Non che ti stesse assumendo come un normale clown, ma prima era così divertente con lui! Ora no. Dai uno sguardo più da vicino agli uomini intorno a te: ogni pedante cracker e noioso inizia a brillare di frizzante umorismo non appena si innamora. Perché il modo più semplice per rendere felice una ragazza in questo momento è farla ridere. Questo è un meccanismo completamente naturale che gli uomini non seguono nemmeno. Le battute sono finite? Quindi è tutto finito.
Fa richieste
Insensato e spietato. Ad esempio, in modo che tu smetta di leggere prima di andare a letto, e non perché la luce interferisca con essa, ma perché sei andato a letto con chi, con lui o con il tuo libro? La concentrazione del delirio nei suoi ultimatum a volte va fuori scala e tu non capisci affatto cosa sta succedendo. Niente di buono, purtroppo. Un uomo non cerca una scusa per buttare via la sua irritazione, la crea. Di punto in bianco.
Non ti sostiene
Questo è proprio il caso in cui devi credere non nei fatti, ma nelle parole. Se state insieme da molto tempo, il tuo ragazzo può fare qualcosa semplicemente per inerzia. È abituato a correre dopo il lavoro per il tuo vino preferito, è abituato a guidare se hai una strada difficile davanti, è abituato ad aiutarti nella situazione “Oh, non ho toccato niente, è da solo”. Ascolta quello che dice quando condividi le tue esperienze con lui. Se non ti dice più che puoi gestirlo, che sei intelligente, che non c’è bisogno di preoccuparsi, perché è vicino, è un tubo.
Cerca di controllarti
Ha assolutamente bisogno di sapere con chi andrai a fare shopping venerdì. Per nome! Scrive un SMS indignato se sei in ritardo di 15 minuti. Chiede di dire chi è Alexey Petrovich Ivanko, che per qualche motivo ti chiama. Cliente? Perché non hai parlato di lui, nascondendo qualcosa? Dimentica la frase “Geloso significa amore”. Geloso significa cercare di sopprimerti. Non è più interessato a te stesso, è interessato al potere su di te. E più potere, più spesso si immagina Napoleone. Dagli la battaglia di Waterloo.
Articoli simili
-
Come raggiungere la comprensione reciproca in una relazione?
Non c’è comprensione reciproca nella tua relazione? Rompi i piatti nella foga di una lite? Non parlare per ore, fingendo di essere offeso? Impara a risolvere la questione pacificamente e, finalmente,…
-
Orgasmo fantastico: perché stiamo fingendo
Ognuno di noi ha un’attrice di talento che si sveglia, di regola, di notte. Non sarà una sensazione se dico che tutte le ragazze lo fanno….
-
Simulazione dell’orgasmo maschile
Personalmente, sono contro le bugie. E una bugia come l’imitazione di un orgasmo è, secondo me, un affare completamente ingrato. Una bugia ne comporta un’altra, ma vivere…