! Non categorizzato

Che tipo di sesso piace agli uomini: pose, baci, carezze

Contenuti

In questo articolo imparerai:

  • Quali chip aiuteranno a diversificare la tua vita intima
  • Ciò che gli uomini amano del letto
  • Cosa non fare a letto
  • Quali uomini porteranno il massimo piacere a un partner
  • Quali sono le idee sbagliate sulle preferenze maschili?
  • Che tipo di sesso preferiscono gli uomini con segni zodiacali diversi?

Che tipo di sesso piace fare agli uomini?

Ogni donna vuole vedere un amante appassionato accanto a lei nel letto, desideroso di possedere solo lei. E ci sono alcune cose, si potrebbe dire, ingenue, ma allo stesso tempo molto efficaci che possono trasformare chiunque.

  • Scegli un set di lingerie erotica

E sii preparato al fatto che le tue e le sue idee sulla bella biancheria intima, per usare un eufemismo, potrebbero rivelarsi leggermente diverse. Qui, molto probabilmente, l’eleganza sobria non verrà prima. Dai la preferenza a pizzi, comprare levitra online rose e set traforati neri e rossi. E i tacchi a spillo miglioreranno l’effetto.

Forse sai, o indovina che tipo di giocattoli sessuali piacciono al tuo uomo. Allora è abbastanza possibile andare in un negozio di articoli intimi e cercare qualcosa lì. Può essere un vestito molto rivelatore o qualcosa di più piccante..

  • Non spegnere completamente la luce della camera da letto

Comprendi una volta per tutte che è la vista di un partner appassionato che eccita il maschio. Tutto il resto, gemiti e sospiri, sono al secondo e terzo posto. È molto più importante per il tuo prescelto vedere l’oggetto del suo desiderio. Non è necessario appendere un lampadario per cento candele in camera da letto. Ma una piccola lampada è proprio ciò di cui hai bisogno.

  • Non dimenticare di dargli da mangiare

Quasi tutti gli uomini dopo il sesso si avventano sul cibo. Non c’è bisogno di pensarci male dopo. Macho deve essere forte e pronto per il prossimo round..

  • Gioca un po ‘prima

Indipendentemente dal tipo di sesso che un uomo ama di più, rimane sempre un cacciatore. Pertanto, i giochi preliminari sono un momento importante. Lascia che il partner senta la preda che deve essere catturata, ottenuta, sconfitta. Ricorda solo che questo è solo un gioco, il cui obiettivo e risultato è l’intimità sessuale..

  • Chiedigli cosa vorrebbe

Assolutamente tutti hanno fantasie erotiche e sono molto diverse. Tuttavia, molto spesso si scopre che rimangono solo sogni non realizzati. Anche se, se guardi da vicino, queste non sono sempre alcune richieste selvagge con un pregiudizio verso il BDSM e così via … Più spesso, l’elenco include fantasie come una notte d’amore con una ragazza vestita da Cappuccetto Rosso. E qualcuno vuole fondersi in estasi con il prescelto proprio in bagno. Tuttavia, i ragazzi tacciono sulle loro fantasie innocenti, temendo che non verranno capiti e smetteranno di comunicare. Quindi, interessati a ciò che il tuo partner vorrebbe di speciale e fallo. Sarà felicissimo.

  • Muoviti a letto

Tutti gli uomini, senza eccezioni, amano le donne che sono attive a letto. È impossibile esagerare qui.

  • Il seno non è solo una zona erogena nelle donne

Ricorda questo. Se parliamo del tipo di carezze che gli uomini amano nel sesso, non ultimo vorrei ricordare che gli uomini adorano quando si accarezzano i capezzoli, la lingua e, leggermente, i denti. Prova a farlo in modo che sia piacevole, ma non doloroso..

  • Non aver paura di urlare a letto

E non solo gridare. Qui puoi e dovresti emettere qualsiasi suono, se esplode in un impeto di passione. Se vuoi urlare – urlare o strillare, sussurrare con raucedine o gemere fino allo sfinimento, imprecare con una parola forte, in generale, assolutamente tutto è lecito. Gli uomini lo adorano e diventano ancora più infuriati con tali manifestazioni di passione da un partner..

  • Comportati in modo appropriato

Non scappare di casa attraverso una finestra del secondo piano se il tuo partner ha accennato al sesso anale. La maggior parte degli uomini vuole provarlo e non c’è niente di terribile in questo. In primo luogo, perché è, per così dire, proibito. In secondo luogo, vogliono sempre sperimentare qualcosa di nuovo, eccitante. E in terzo luogo, anche perché questa zona è molto eccitabile per loro, perché la prostata si trova nelle vicinanze. E la sua stimolazione è molto piacevole per il sesso più forte, spesso provoca un’erezione e talvolta l’eiaculazione. Pertanto, se parliamo del tipo di sesso che gli uomini adulti amano, il sesso anale non sarà all’ultimo posto. Inoltre, molti di loro pensano che alle donne dovrebbe piacere molto. In realtà, solo il 20% delle donne gode del sesso anale..

  • Bevi qualsiasi liquido prima del sesso

Se vuoi vino, vuoi acqua naturale. L’importante è riempire leggermente la vescica. Ciò intensificherà la stimolazione della parete vaginale anteriore durante l’intimità e quindi darà una sensazione sessuale più forte. Un uomo sarà felice di averti portato all’estasi. È, prima di tutto, un maschio, tale è la sua natura: rendere felice una donna con il sesso.

  • Non smettere di imparare

Chiedete che tipo di uomini amano il sesso orale? La risposta è semplice: assolutamente tutti gli uomini. E anche se una donna non è molto brava in questo, anche se c’è più entusiasmo nel processo che abilità, non importa. Lo adorano comunque. E ameranno ancora di più se sai almeno un po ‘che sono ancora più piacevoli in questo processo. Particolarmente sensibile è la striscia di pelle che trattiene il prepuzio, chiamato frenulo..

Guarda il video su che tipo di sesso piace agli uomini:

  • Mostra i complimenti al tuo partner

Non perché “amano con le orecchie”, ma perché vogliono sapere che si comportano come dovrebbero. Possono sembrare un super-macho, ma dubitano dei loro punti di forza e della capacità di affascinare un partner mille volte. Pertanto, devi lodare il tuo partner e dire almeno piccoli complimenti. Sarà contento anche se dici che nessuno ti ha baciato così dolcemente prima. E anche se significava che aveva solo resti di cioccolato sulle labbra, questi sono già dettagli irrilevanti.

  • Tutti amano i baci

E gli uomini non fanno eccezione. Bacio. Bacia sempre e ovunque, specialmente il collo e le orecchie.

  • Altre carezze al pene

Questo è l’argomento del loro orgoglio speciale. Un pene e un paio di altri aggeggi che sono attaccati ad esso accanto ad esso. E tutti gli uomini amano avere questi organi che accarezzano, toccano, sentono e tirano. A proposito, rispondendo alla domanda su quale tipo di carezze gli uomini amano nel sesso, non sarà superfluo menzionare un interessante dettaglio fisiologico. Ai lati del pene sono presenti due tipi di “tasche” nelle quali, in situazioni di stress, i testicoli sembrano uscire. L’uomo sarà in completa estasi se proverai ad attaccarli lì con le tue stesse mani. È improbabile che funzioni, ma il processo stesso è sempre molto piacevole per lui..

  • Sii sorridente

Descrivere l’angoscia e la sofferenza universali durante il sesso non è il modo migliore per infiammare un partner. Tuttavia, un’espressione facciale lamentosa non è affatto insolita nelle relazioni intime, come mostra la pratica. Per qualche ragione, molte donne credono che sia normale, e anche un po ‘erotico, ritrarre quasi l’orrore durante i rapporti sessuali. Per lo meno, questo è solo sciocco. E al massimo, può allontanare il tuo partner da te per sempre. Si troverà un ottimista, il cui sorriso chiarirà che tutto ciò che le accade a letto è il massimo del piacere. Alla fine, il tuo prescelto dovrebbe sentire di non essere un maniaco e uno stupratore, ma un maschio appassionato, dalle cui carezze la sua donna è pazza.

  • Lascia che ci sia uno specchio accanto al letto

Indipendentemente dal tipo di sesso che gli uomini amano, la maggior parte di loro ama con gli occhi. Lo specchio nella camera da letto raddoppierà il numero di corpi nudi.

  • Ha dato il momento del suo orgasmo

Se ritieni che la sua attività stia volgendo al termine e vuoi di più, puoi mettere in pausa il tuo partner un po ‘. Prendilo per i testicoli e tiralo leggermente verso il basso. Ciò ritarderà un po ‘il processo di eiaculazione. Certo, non tirare troppo, il tuo amante può essere spaventato e fermarsi completamente.

Quello che agli uomini non piace a letto

Internet è pieno di tutti i tipi di sondaggi, test e articoli sul tipo di donne che gli uomini amano nel sesso. Qui è facile trovare e analizzare le informazioni su quale comportamento dall’esterno darà loro non di loro gusto..

  • Graffi e morsi

Morsi leggeri o graffi infiammano gli uomini durante il sesso. Ma ricorda, solo luce. Dovrebbe essere carino a letto, ma a poche persone piacerà se fa male e anche se ci sono graffi rossi o segni di morsi. Cerca di essere leggermente sfrenato in modo che piacerà al tuo partner..

  • Aura impenetrabile di mistero

Gli uomini, per la maggior parte, amano la chiarezza. E anche nelle relazioni intime. Non aspettarti che il tuo prescelto per miracolo indovini cosa ti aspetti da lui a letto o cosa sogni segretamente. Diglielo, dirigilo tu stesso, almeno con affetto, almeno con maleducazione, ma fallo – e sarete entrambi soddisfatti.

  • Log donna

Se vuoi passione da un partner, dagli anche questa passione. Se sembri un pesce morto a letto, è improbabile che l’uomo brucerà per il tuo desiderio in cambio. Niente affatto queste donne sono amate dagli uomini nel sesso. Cerca di comportarti nel momento dell’intimità nel modo in cui vorresti che la persona amata si comportasse con te.

  • A un uomo non piace quando una donna allontana le sue mani

E questo è stupido da parte di una donna. Le carezze delle mani possono essere incomparabili con qualsiasi altra cosa e spesso solo grazie a loro una donna può raggiungere l’orgasmo. Non rinunciare a questo piacere.

  • La donna finge di avere un orgasmo

Credimi, gli uomini sentono tutto. Soprattutto insincerità. E soprattutto a letto. Non fingere un orgasmo se non l’hai effettivamente sperimentato. Il tuo partner è in grado di darti il ​​vero piacere, dagli solo una tale opportunità. E fingere non farà che alienarvi gli uni dagli altri.

  • Complimenti insinceri da una donna

La sincerità nei momenti di intimità, forse, gioca un ruolo più importante che rispondere alla domanda su quale tipo di sesso piace di più a un uomo. Non lodare con entusiasmo ciò che non è nella realtà. In altre parole, non esagerare. Il tuo partner è ben consapevole della propria dignità sessuale. Pertanto, la falsità delle tue lodi sarà completamente ovvia e persino spiacevole. Sii il più premuroso e premuroso possibile. Certo, la lode sarà piacevole per la tua amata, ma solo se è sincera..

  • Non essere scortese con i tuoi genitali

Solo affetto e tenerezza. Un uomo dovrebbe essere contento e l’affetto non dovrebbe essere sull’orlo del dolore. Mani e lingua delicate sono tutto ciò che serve per risvegliare la passione..

  • Gli uomini amano la pulizia.

Sembra essere una verità ovvia, ma non sarà superfluo ricordarla. Una donna dovrebbe essere ordinata e non dimenticare l’igiene. Soprattutto nei giorni delle mestruazioni. Ricordati di fare la doccia regolarmente, cambia la biancheria intima in tempo, non scioccare il tuo partner con impurità.

  • La presenza di animali a letto

Non importa che tipo di sesso piaccia a un uomo, ma di certo non gli piacerà la presenza del tuo gatto o cane a letto durante un appuntamento intimo. A chi sarebbe piaciuto quando nel momento più cruciale un forte abbaiare di un cane suonò improvvisamente dietro la schiena. E poi, vedi, il tuo animale domestico inizierà a “salvarti” dalla sua amata, afferrandogli la gamba con i denti. Non consentire tali incidenti.

  • Non sono necessarie altre chiacchiere dopo l’intimità

Quindi parla quando il tuo partner si sta riposando o addirittura dormendo. Ha lavorato attivamente, ha speso le sue forze e ha bisogno di ripristinarle. Il sesso è un’attività che richiede molta energia e per un uomo è più che per una donna. Non dimenticarlo mai.

Articoli consigliati su questo argomento:

Quali posizioni sessuali piacciono agli uomini?

  • Posa del cowgirl

Questa è una posizione molto desiderabile per la maggior parte del sesso più forte. Perché? Giudicate voi stessi: in primo luogo, può vedere chiaramente la donna nel momento dell’intimità. In secondo luogo, in una tale posizione, è il partner che controlla completamente il processo e la profondità della penetrazione e il ritmo dei movimenti dipendono dalla sua passione. Un uomo deve solo ammirare il corpo nudo in movimento della sua amata e divertirsi. A seconda del tipo di sesso che piace a un uomo, puoi provare a legare delicatamente ma saldamente le sue mani alla testiera. Questo aggiungerà un brivido sia a te che a lui. Non dimenticare di baciare durante i movimenti del corpo. Bacia a ritmo con penetrazione, a volte teneramente, a volte appassionatamente e impulsivamente! Arrenditi al processo completamente e completamente.

Puoi provare la cowgirl al contrario, cioè sederti sul tuo partner con le spalle alla sua faccia. Ti prenderà per le natiche con le sue mani e ti accarezzerà durante il rapporto, dando così un piacere speciale a se stesso ea te..

  • Posa del cane

È molto popolare, soprattutto perché è adatto a qualsiasi condizione quasi estrema. Gli uomini lo adorano! Il letto non è necessario, come si suol dire, dove ha trovato la passione – c’è il sesso. E il principale in una tale posizione ginocchio-gomito, ovviamente, è il maschio (che gli piace particolarmente).

  • Missionario

Forse la posizione più comune per fare l’amore. Questo non la rende peggiore degli altri. La posizione classica, quando il partner giace sopra la sua donna, è particolarmente tenera ed erotica. Qui hai l’opportunità di sentire il contatto l’uno dell’altro il più possibile, come si dice, con tutta la tua pelle..

  • Posizione eretta

Questa è un’opzione molto attraente per il sesso più forte, ma non facile. Non tutti sono fisicamente pronti per un rapporto sessuale completo in posizione eretta. Il ragazzo dovrebbe essere forte e forte e la ragazza dovrebbe essere un po ‘di pollice. Allora tutto funzionerà sicuramente..

  • Postura seduta

Il partner si siede e anche la donna si siede sopra di lui, avvolgendolo con le gambe. Questa è una posizione molto sensuale e sessuale. Stare seduti in questo modo, è molto comodo per molto tempo e con l’anticipazione della passione baciarsi e accarezzarsi il seno a vicenda, oltre a sentire la velocità dei movimenti. Guarda la foto, gli uomini adorano questo tipo di sesso.

  • Posizione del cucchiaio

Questo si riferisce alla postura quando i partner si abbandonano alla passione, sdraiati su un fianco. L’uomo abbraccia dolcemente e accarezza la donna, preme forte e appassionatamente. La posizione è molto comune e apprezzata da molte coppie, non solo per comodità, ma anche perché questa posizione di partner regala sensazioni allo stesso tempo piuttosto piccanti, e allo stesso tempo molto voluttuose, ricche di tenerezza.

TOP 6 miti sul sesso che piacciono agli uomini

Tutti ricordano la frase comune per il nostro spazio post-sovietico “non facciamo sesso!” Sì, l’argomento era vietato. Ciò ha dato origine a molti tipi di invenzioni, miti e pregiudizi riguardanti le relazioni intime. Vediamo quale di loro è vero e quale in realtà è solo un racconto di fantasia..

  1. Il partner perderà interesse per la sua amica se non combatte per l’intimità con lei. Questo non è un mito. Così è davvero. Che tipo di sesso amano gli uomini adulti – sì, esattamente quello per cui ha avuto l’opportunità di combattere, per mostrare la sua forza e il suo carisma maschile. Ogni uomo ha l’istinto di un antico cacciatore, che deve certamente soddisfare. Altrimenti, avendo smesso di sentirsi un guerriero vittorioso, un partner può davvero perdere interesse per una donna. E se hai accettato una relazione intima troppo rapidamente, molto probabilmente non ti prenderanno sul serio. Ebbene, il maschio non può attribuire grande importanza a ciò che ha ottenuto troppo facilmente, senza una battaglia, senza adrenalina e senza una battaglia. Questo argomento ha sempre preoccupato ed è stato oggetto di ricerca da parte degli psicoanalisti. L’americana Zoe Shtrimpel, ad esempio, nel processo di studio di questo problema, è giunta alla conclusione che sì, il partner non penserà seriamente alla signora, e ancora di più le offrirà una mano e un cuore, se il riavvicinamento non gli è costato qualsiasi sforzo.
  2. Se tratti il ​​ragazzo nel modo più indifferente possibile, questo può infiammare il suo interesse per se stesso. È un mito. Ricorda sempre che la completa ignoranza può solo spaventare un uomo e fargli smettere ogni sorta di gesti nei tuoi confronti. Sì, è un cacciatore. Sì, deve combattere per te, questa è la sua natura. Ma attenzione, non esagerare con freddezza e inaccessibilità. Non comportarti come un’indifferenza assoluta, soprattutto se non la senti davvero. Dai un’occhiata più da vicino al tuo partner, studialo un po ‘e cerca di trovare la giusta linea di comportamento in modo che ti raggiunga, ma allo stesso tempo non teme un rifiuto assoluto.Forse non rispondi subito al telefono. Lascia che si preoccupi un po ‘, come se non fossi particolarmente interessato a lui. Qui, a proposito, puoi vedere quanto gli piaci. Se è davvero attratto da te, troverà un modo per chiamarti o incontrarti. E se no, allora tutto è frivolo e puoi facilmente trovare un sostituto. Tutte le persone sono diverse, con diverse visioni del mondo e delle relazioni, quindi un approccio individuale è senza dubbio importante qui..
  3. Il parto mette un punto grasso nell’attrattiva femminile. Non è vero. Anche se ci sono interruzioni nella vita sessuale con l’aspetto di un bambino, è solo perché il ritmo di vita abituale, la vita stessa dei partner, sta cambiando: spesso si tratta di problemi associati all’alloggio. Si scopre che non solo non ricorderai che tipo di sesso ama un uomo, ma in generale dimenticherai di cosa si tratta. Ci sono due o anche tre famiglie sotto lo stesso tetto. Diventa più difficile per le persone andare d’accordo e trovare il tempo (e un luogo) per divertirsi a vicenda. Questa è senza dubbio una situazione stressante e spesso non dipende più dall’intimità. Non dimenticare anche che il tuo partner stesso è in realtà un bambino grande, questa è la sua essenza. E quando un bambino appare in famiglia, il giovane papà potrebbe essere leggermente turbato e ha bisogno di tempo per abituarsi al nuovo allineamento di forze. Giudica tu stesso: una donna, naturalmente, ha tutta la sua attenzione – al bambino. E il partner è dimenticato, abbandonato, o almeno così pensa. Quindi non è lontano dalla depressione. E nel mondo moderno, lo sbocco principale è, come sapete, il computer, che si trascina completamente e completamente e di certo non contribuisce all’equilibrio mentale. Piuttosto, al contrario, porterà a uno stato depressivo-apatico, in cui non spetta certo al sesso.
  4. La natura del maschio è poligama. Sì. Ma… Il desiderio per il numero massimo di accoppiamenti nel sesso più forte è registrato nella sottocorteccia del cervello. Alle donne potrebbe non piacere, ma, come si suol dire, non si può discutere contro la natura Non dimenticare l’impatto sul comportamento di un uomo che potrebbe avere episodi di vita fin dall’infanzia (a proposito, questo vale anche per le donne). Ad esempio, se il ragazzo durante l’infanzia mancava dell’attenzione materna, cercherà involontariamente di compensare questo nell’età adulta sposando una donna anziana. E così, vedrà nel suo prescelto non solo una moglie, ma anche una donna-madre leggermente premurosa. Questi momenti della vita possono avere un enorme impatto sul tipo di sesso che gli uomini amano. Tutto è molto individuale e richiede attenzione, sensibilità e comprensione nelle relazioni (soprattutto intime) tra i partner.
  5. L’inaccessibilità delle donne è un sogno per un ragazzo. È un mito. Che tipo di donne piace agli uomini nel sesso? L’impenetrabilità e l’inaccessibilità solide come una roccia allontaneranno da te qualsiasi macho. Certo, il maschio deve cacciare la sua preda, ma non è vano! È piacevole per il partner non provare freddezza assoluta, ma un gioco di flirt leggero, eccitante ed eccitante (ma non licenziosità). Una donna troppo primitiva e inavvicinabile ha maggiori probabilità di spingere il tuo prescelto all’idea di una seria responsabilità, per la quale non tutti sono pronti. Cerca di trovare la giusta linea d’azione. È bello quando una donna sa non essere volgare, ma allo stesso tempo non troppo fredda. Gli psicologi studiano gli aspetti comportamentali delle donne durante il corteggiamento e sono giunti persino alla conclusione che una ragazza non dovrebbe ridere troppo forte. I ragazzi a livello subconscio lo prendono per licenziosità e cattive maniere. È improbabile che tali qualità attirino un uomo degno.I rappresentanti del sesso più forte si aspettano facilità di comunicazione da una donna, ma allo stesso tempo non accolgono affatto la spavalderia nel comportamento. Sì, sono spericolati, l’imprevedibilità di una donna li accende, ma è importante sentire la misura … Ai primi incontri, cerca di ascoltare il tuo partner più che parlare di te stesso. Rimani un libro non letto, intrighi, taci misteriosamente se ti vengono poste domande troppo personali. Non fare il prossimo appuntamento da solo, lascia che sia un’iniziativa di un uomo. E vorrà sicuramente incontrarti di nuovo, se rimani ancora un mistero per lui. I ragazzi vogliono giocare – beh, non è difficile, gioca con loro.
  6. C’è un motivo per essere gelosi: la passione ribolle ancora di più. Questo è il caso. Quando un partner vede l’attenzione di altri uomini sulla sua donna, lo eccita davvero. Cioè, il maschio sente che la sua prescelta è bella e desiderabile, e non solo per lui, e vuole solo una cosa: possederla. Beh, l’unica cosa di cui una donna ha bisogno è quello che dici. Soprattutto infiammerà un partner se la sua donna non presta attenzione a questi ammiratori esterni La cosa principale è non esagerare. Una cosa è giocare un po ‘sulla gelosia per rallegrare un po’ il tuo prescelto. Ed è tutt’altra cosa rispondere con tutto l’ardore al corteggiamento di altri uomini. Quindi perdere il tuo non durerà a lungo.

Che tipo di sesso amano gli uomini con segni zodiacali diversi?

Ragazze e ragazzi sono come due universi diversi. Pochi del sesso più forte possono vantarsi di aver appreso appieno a capire le donne e viceversa. Le donne di tanto in tanto si lamentano che è impossibile capire la motivazione delle azioni maschili. Allo stesso tempo, le persone sono tutte diverse, quindi è estremamente difficile stabilire relazioni intime e capire quale tipo di sesso piace di più agli uomini. Si ritiene che l’ora della nascita e il segno dello zodiaco lascino il segno sui desideri sessuali. Proviamo ad analizzare.

Che tipo di sesso piace a un uomo Ariete? Questa è, in un certo senso, una fretta. Il suo motto è piuttosto al punto, il preludio non è la cosa principale. Di regola, un uomo del genere è difficile da ottenere, ma se è tuo, ti sarà fedele. Mostra coraggio sensuale, sii sempre diverso per lui, rispondi agli esperimenti a letto – e l’uomo Ariete sarà solo tuo e per sempre.

Il partner del Toro ama i preliminari. Queste carezze sono importanti per lui quanto il rapporto stesso. Si aspettano la stessa tenerezza e mazzi di baci dal loro partner a letto. Come introduzione prima di fare sesso con un vitello maschio, puoi consigliare una sessione di massaggio thailandese, che andrà senza problemi durante il rapporto. Credimi, il tuo partner non sarà in debito con te..

Amano parlare. Sì, riguardo al sesso. Non negargli questo piacere. Dì in un sussurro all’orecchio che hai inventato qualcosa del genere nella tua bellissima testa su un tema erotico. I partner gemelli vogliono ricevere complimenti e lodi per se stessi e per la loro dignità. Inoltre, questi sono solo quegli uomini che amano i giocattoli sessuali..

Questi sono seduttori professionisti. Sanno tutto ciò di cui una donna ha bisogno e ne fanno buon uso. Il tuo partner utilizzerà tutte le leve di seduzione, accenderà candele, suonerà la musica giusta e riempirà la camera da letto di profumi energizzanti. Gli uomini del cancro amano i preliminari nel sesso. In particolare, il massaggio. E se hai avuto dei preliminari lunghi e gentili con lui, allora l’intimità stessa sarà sicuramente la stessa..

Questi sono i partner che sono in grado di ripetere più e più volte. E se la prima volta è successo troppo in fretta, non preoccuparti. Tutto il piccante e il voluttuoso è ancora davanti a te. I Leo amano i preliminari, ma questa non è la cosa principale per loro. Inoltre, non hanno nemmeno requisiti sopravvalutati per una donna..

Che tipo di sesso piace agli uomini della Vergine? La cosa principale è che gli piace la ragazza e farà tutto da solo. Ama con i suoi occhi. Pertanto, devi avere un bell’aspetto per accontentarlo. Ed è anche bello poter togliere tutto magnificamente da te stesso. Si accenderà e accenderà il tuo partner. Cos’altro? A letto, sono un po ‘pionieri ed esploratori, quindi non lasceranno inosservate nessuna zona erogena del tuo corpo..

Forse uno dei segni più galanti e attenti alle donne. Sono molto abili nel sedurre. L’uomo della Bilancia ama avvolgere il suo partner di piacere nel sesso. Pertanto, non ti limiti a carezze e complimenti a lui rivolti. Inoltre, il partner Bilancia ama che tutto sia bello, e la biancheria, i profumi e tutto ciò che riguarda il letto. Ricordalo e le notti di estasi sensuale sono garantite.

L’uomo scorpione ama il sesso come un esploratore. Una donna per lui è un mistero irrisolto. E farà di tutto per rivelarla e conquistarla. Ama esplorare il corpo del suo partner, trovare nuovi luoghi sensuali, mettere in pratica oggetti del sexy shop. La loro dipendenza speciale è il sesso orale..

Sono amanti molto appassionati. Accetta tutto ciò che offrono: non te ne pentirai. L’amante Sagittario soddisferà tutto ciò che hai sognato a letto, ma avevi paura di dire ad alta voce. Vale la pena notare che molto spesso un uomo Sagittario nel sesso sceglie un partner per se stesso. Non rilassarti anche dopo che sei già diventato la sua amante. Mantieni la fiamma della passione, scrivi note erotiche, flirta, infiamma, in modo che la sua attrazione non si plachi.

Gli uomini del Capricorno sono piuttosto conservatori nel sesso. Tuttavia, un po ‘di freddezza o moderazione a letto significa che non si fida completamente di te. Se il partner Capricorno sente la tua sincera attrazione e cura, i suoi sentimenti saranno pienamente rivelati. Ricambierà sicuramente una ragazza gentile e premurosa con lui..

Grandi inventori in tutto ciò che riguarda il letto. E se chiedi che tipo di sesso amano gli uomini dell’Acquario, allora ti risponderemo coraggiosamente – qualsiasi! Si divertono a guardare film erotici, usano accessori erotici, inventano nuove pose. Non esitare se la passione ha superato in un luogo insolito. In generale, non ti annoierai con loro..

Gli uomini Pesci nel sesso sono seduttori professionisti. Inoltre, è anche un maestro di letteratura. Un tale complimento non ti salirà in tasca, la tenerezza viene versata dalle labbra di questi uomini da donna. Molto probabilmente, sarà il tuo partner che sarà il primo a suggerirti di vestirti con un abito da un sexy shop – non allarmarti, accetta questo gioco e non rimarrai deluso.

Grazie per aver letto questo articolo fino alla fine.

Ciao, mi chiamo Yaroslav Samoilov. Sono un’esperta di psicologia delle relazioni e negli anni di pratica ho aiutato più di 10.000 ragazze a incontrare metà degne, costruire relazioni armoniose e restituire amore e comprensione alle famiglie che erano sull’orlo del divorzio..

Soprattutto, sono ispirato dagli occhi felici degli studenti che incontrano le persone dei loro sogni e godono di una vita davvero vibrante..

Il mio obiettivo è mostrare alle donne un modo per sviluppare relazioni che le aiutino a creare una sinergia di successo e felicità.!

Ciao, sono Yaroslav Samoilov, psicologo certificato, esperto nel campo delle relazioni tra Uomini e Donne dal 2014. Insegno alle donne a comprendere la psicologia maschile / costruire relazioni armoniose e diventare più felici – per questo ho fondato questo blog e corsi online educativi, a cui hanno partecipato più di 50.000+ partecipanti.

Se sei interessato a sapere come sono diventato psicologo, fai clic sul link / leggi e iscriviti ai miei social network.

Articoli simili

  • Percorsi tortuosi per il sesso perfetto

    Si muoveva sempre più lentamente, e sembrava come se stesse leggendo i suoi pensieri, catturando i suoi minimi desideri anche prima che lei stessa li realizzasse. ….

  • Non hanno sesso!

    Queste persone non chiedono il numero di telefono alle ragazze e non fanno gli occhi agli omini, non comprano mai biancheria intima o Viagra, non guardano erotici…

  • La felicità personale dipende dallo stile intimo.

    Le caratteristiche della nostra immagine intima sono costituite da caratteristiche personali e sotto l’influenza delle circostanze, ma sono tutt’altro che ottimali. Esci e basta…